13 Novembre 2019
[]

COOP MONTESPERTOLI
percorso: Home

Il negozio

Coop Montespertoli società cooperativa, nasce nel novembre 1944 dalla decisione dei consumatori di unirsi per tutelare il loro potere di acquisto e per ottenere garanzie sulla qualità e la sicurezza dei prodotti.
Durante il corso degli anni è stata più volte rimodernata e trasferita in locali sempre più idonei. Adesso opera in un proprio immobile situato nel centro del paese, Largo Gino Mazzoni, con una superficie commerciale di mq. 401.

Ha un proprio ufficio amministrativo ubicato in via Taddeini n.28. A oggi occupa ventisei dipendenti a tempo indeterminato.

Le attrezzature sono costantemente rinnovate e il negozio ha strumenti
all'avanguardia come banchi frigoriferi, celle per la conservazione del fresco e impianti automatici per la lavorazione delle carni e dei prodotti gastronomici.

La Cooperativa, attenta da sempre alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e allo sviluppo professionale dei propri lavoratori si è impegnata negli anni in progetti di formazione con l'obiettivo di sviluppare una profonda cultura della sicurezza
e un'efficiente abilità organizzativa al servizio dei consumatori.
La Coop ha circa 3.700 soci e spera che questo numero sia destinato a crescere ancora, perché l'impegno della società è di lavorare "nel territorio per il territorio".

La Coop destina ogni anno parte del proprio fatturato a offerte promozionali e sconti diretti a tutti i soci e ai clienti e offre il servizio di consegna gratuita a domicilio della spesa alle persone non autosufficienti e a tutte le attività ricettive del Comune.

La Coop non pensa solo ai propri soci e clienti: da anni sostiene in modo concreto iniziative culturali e sportive, stanzia fondi destinati a beneficenza, aiuta le associazioni nelle loro attività sociali.

Organizza inoltre con l'aiuto di alcuni soci le seguenti iniziative:
  • GITE che rappresentano non solo un momento di cultura e di svago, ma anche un momento di socializzazione importante.
  • TEATRO: da anni offre ai propri soci l'opportunità di seguire la stagione teatrale empolese mettendo a loro disposizione un pullman per raggiungere il teatro.
  • CORSI DI CUCINA in collaborazione con il circolo A.R.C.I. che offre gratuitamente l'ambiente in cui si svolgono i corsi.
Venite quindi a conoscerci, a comprare i nostri prodotti e, perché no, a divertirvi con noi.

Vi aspettiamo!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]